CreativEnvironment

Materiali di gioco

Qui troverete tutti i file scaricabili per i donatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fatalys93
     
    .

    User deleted


    In questo post troverete tutti i file reperibili da chi ha fatto donazioni. Sono compressi in .rar
    I materiali in questione sono descritti nel progetto, che trovate a questo link:

    www.rpg2s.net/forum/index.php/topic/19630-dark-core-v20/

    I download saranno presenti su Mediafire e MegaUpload.

    Come funzionano le donazioni?



    Come avrete visto nel progetto, ad ogni donazione corrisponderà uno specifico pacchetto.
    La sezione contiene tutti i download, costantemente aggiornati ad ogni modifica dei file.
    I pacchetti sono protetti da password.
    Es.: Se donate 1€, riceverete la password per aprire il pacchetto da 1€.
    Es.: Se donate 4€, riceverete la password per aprire il pacchetto da 4€. Ovviamente quest'ultimo conterrà tutti gli altri pacchetti che NON saranno a loro volta protetti da password.

    Le donazioni avverranno tramite paypal, che potrete raggiungere tramite un pulsante donazione che metterò fra poco.

    Ora la parte più importante:

    Al fine di far funzionare tutto, ecco cosa dovete fare nel caso effettuaste una donazione per avere un pacchetto in cambio:
    -Cliccate su pulsante (DONA QUI!) e donate.
    -Inviatemi una mail con lo screen/allegato della donazione o qualsiasi altra informazione che mi faccia capire che siete stati voi a donare (nome e mail).
    -Nell'oggetto della mail ACCERTATEVI di inserire una di queste "tag" a seconda dell'importo della donazione (la cifra finale):

    darkcore1
    Dark_Core_1
    dark_core_1

    darkcore2
    Dark_Core_2
    dark_core_2

    darkcore3
    Dark_Core_3
    dark_core_3

    darkcore4
    Dark_Core_4
    dark_core_4



    Questo mi aiuterà a smistare automaticamente le eventuali vostre e-mail in specifiche cartelle.

    -Accertatomi della donazione, vi invierò tramite mail la password del relativo pacchetto.


    DONA QUI!




    Sezione Download



    IMPORTANTE



    I download sono collegati a adfly, noto sito che ad ogni clic sul link di download invia 0,00100 centesimi al mio account.
    Cliccando sul download vi si aprirà una pagina di pubblicità che potrete saltare dopo 5 secondi cliccando in alto a destra.

    f0rPqnw



    5 miseri secondi di attesa non sono nulla rispetto alle centinaia di ore di lavoro che ho sopportato per darvi questo gioco.
    Vi chiedo solamente di disattivare adblock nel caso ce l'aveste attivato, e di refreshare la pagina (F5).

    96CrzdA
    Icona di adblock disattivata



    1000 dei vostri clic per me rappresentano solo 1€ ... quindi, per piacere. Supportatemi. <3




    Pacchetto 1€



    MEGA


    Mediafire



    Pacchetto 2€



    MEGA


    Mediafire



    Pacchetto 3€



    MEGA


    Mediafire



    Pacchetto 4€



    MEGA


    Mediafire



    Edited by Fatalys93 - 5/5/2015, 19:21
     
    Top
    .
0 replies since 26/3/2015, 10:57   35 views
  Share  
.